Dimentichiamoci per un attimo le guide da viaggio del turista medio, piene di foto con tagli da cartolina e un'infinità di pagine scritte che nessuno di noi ha mai voglia di leggere nè in volo, nè in albergo e nemmeno in taxi.
Lomography city guide Vienna è la prima guida nel suo genere, su misura per turisti non troppo turisti amanti della pellicola.
1400 scatti lomografici fatti da 54 persone differenti, ci racconteranno la città da un punto di vista un pò meno comune del solito.
Un picnic sul tetto di un parcheggio, il cimitero dei senza nome, una notte pazza all'ospedale di Vienna e champagne gratis a una cerimonia di laurea, ovviamente senza invito.
Questa guida è solo una piccola parte di un archivio in crescita continua, pieno di suggerimenti e recensioni che sicuramente con il tempo diventerà sempre più grande e più ricco di Lomo-viaggiatori.
Questo è un invito a contribuire con i vostri scatti e posti preferiti, diventando così artefici della prossima e seconda meravigliosa Lomo guide.
Copenhagen? Parigi? Stoccolma?...staremo a vedere.

Nessun commento:
Posta un commento